02/05/2024
Feist ha annunciato il suo primo nuovo album in sei anni, Multitudes, che sarà disponibile il 14 aprile. L'artista ha inoltre reso disponibile ben tre canzoni dall'ultimo album.

Feist ha annunciato il suo primo nuovo album in sei anni, Multitudes, che sarà disponibile il 14 aprile. L’artista ha inoltre reso disponibile ben tre canzoni dall’ultimo album.



credit photo: Goodchild Richardson


Feist ha annunciato il suo primo nuovo album in sei anni, Multitudes, che sarà disponibile il 14 aprile. L’artista ha inoltre reso disponibile ben tre canzoni dall’ultimo album intitolate “Hiding Out in the Open”, “In Lightning” e “Love Who We Are Meant To”. Multitudes è il sesto album di Feist fino ad oggi e serve come follow-up a Pleasure del 2017.

Il nuovo lavoro prese forma dopo la nascita di sua figlia e la morte improvvisa di suo padre. L’artista ha infatti dichiarato:

Gli ultimi anni sono stati un periodo di confronto per me, e sembra che sia stato almeno in una certa misura per tutti

Ci siamo confrontati tanto quanto le nostre relazioni ci hanno affrontato. Sembrava che i nostri ecosistemi relazionali fossero più chiari che mai e quindi tutto ciò che era normalmente oscurato – come un certo modo di evitare il conflitto o un certo modo di parlare intorno all’argomento – è stato improvvisamente spinto alla luce.

E in tutta quella rivalutazione, la possibilità di trovare un terreno più sano e più onesto è diventata possibile, e lo sforzo per mantenere l’evitamento in realtà sembrava che ci fosse voluto più sforzo che semplicemente consegnarci alla verità


LEGGI ANCHE ——-> Feist: domani un live streaming gratuito

LEGGI ANCHE ——-> Mega Bog: ‘End of Everything’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *