In Notizie

Dave Grohl: il musicista “sbarca” su Instagram per raccontare la sua vita

credit photo: Lindsay

 

18:49:49  – 25/03/2020

In tempi di quarantena occorre trascorrere il tempo. Molti musicisti stanno creando musica, altri realizzano dei live dai loro salotti e qualcuno decide di raccontarsi. Da oggi, sbarca su Instagram Dave Grohl. L’ex Nirvana e attuale frontman dei Foo Fighters ha pensato di realizzare la sua personale pagina Instagram che utilizzerà come un diario personale. La pagina si chiama @davestruestories e verrà utilizzata per raccontare storie e portare felicità. 

Dave Grohl ha già esordito con la prima storia che vi riportiamo integralmente in basso.  

Ciao. Mi chiamo Dave. Qualche volta suono la batteria. Qualche volta suono la chitarra. Altre volte racconto storie. Sono attualmente in cerca di qualcosa da fare, quindi ho pensato di passare il tempo scrivendo delle brevi, vere storie che faranno sorridere le persone (e inoltre non sono assolutamente in grado di rimanere seduto con le mani in mano. Mia madre era una brillante insegnante di inglese, mio padre un fantastico scrittore di discorsi, quindi decisi di comportarmi da ribelle e di non prestare attenzione alla grammatica e/o alla punteggiatura quando ero a scuola. (Quello, e sparare death metal 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dallo stereo della mia camera da letto). Quindi…abbiate pietà. Non prenderò il Premio Nobel per la letteratura. Non vedo l’ora di condividere alcuni dei momenti più ridicoli della mia vita con voi. State sintonizzati e lavatevi le vostre cazzo di mani. Dave.

I Foo Fighters hanno concluso le registrazioni del loro nuovo album. La band ha ovviamente rinviato a causa del coronavirus tutte le date del The Van Tour previste fino a maggio. Ancora qualche speranza per i fan italiani visto che la data prevista per il 14 giugno a Milano per I-Days Festival. non è stata annullata.

 

Nessun Commento

Lascia un Commento