15/06/2024
Craig Finn, leader dei The Hold Steady, pubblicherà il nuovo album ‘A Legacy of Rentals’ il 20 Maggio per Positive Jams/Thirty Tigers.

Craig Finn, leader dei The Hold Steady, pubblicherà il nuovo album ‘A Legacy of Rentals’ il 20 Maggio per Positive Jams/Thirty Tigers.

13:13:08  – 05/04/2022


credit photo: D. James Goodwin

Il nuovo album di Craig Finn 

Craig Finn è tornato. Lo storico leader dei The Hold Steady, ha annunciato la pubblicazione del nuovo album ‘A Legacy of Rentals’ il 20 Maggio per Positive Jams/Thirty Tigers. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto di ‘Messing with the Settings, primo singolo del nuovo lavoro. Il brano racconta di memorie e ricordi di persone che non ci sono più.

Il nuovo disco è stato scritto da Craig Finn nel 2020 a Minneapolis durante la pandemia e le manifestazioni legate all’omicidio di George Floyd. Il disco è stato poi prodotto in studio da Josh Kaufman e D. James Goodwin con la collaborazione di musicisti di livello come Michael Libramento, Joe Russo, Cassandra Jenkins, Annie Nero, Stuart Bogie e molti altri.

La scaletta dell’album: 

01 Messing With the Settings
02 The Amarillo Kid
03 Birthdays
04 The Year We Fell Behind
05 Due to Depart
06 Curtis & Shepard
07 Never Any Horses
08 Jessamine
09 A Break From the Barrage
10 This Is What It Looks Like

LEGGI ANCHE ——-> The Jesus and Mary Chain: due date in Italia a giugno

LEGGI ANCHE ——-> Van Morrison: ‘What’s It Gonna Take?’ è il nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *