29/04/2024
Mark Lanegan si esibirà a Bologna il 30 maggio e il 16 agosto in Puglia, al Cinzella Festival. --

12:24:31  – 24/02/2020

Dopo l’ottima edizione dello scorso (al link la nostra notizia) infarcita da importanti nomi come Battles, Afterhours, White Lies e Franz Ferdinand, la nuova edizione del Cinzella Festival inizia a prendere forma. 

Il primo nome annunciato dall’organizzazione è Mark Lanegan che si esibirà il 16 agosto in esclusiva per il sud Italia, alle Cave di Fantiano di Grottaglie. I Biglietti saranno disponibili a breve su http://bit.ly/cinzella20_tickets e presso rivendite TicketOne autorizzate  al costo di € 28 + d.p.

Dopo aver pubblicato lo scorso 18 ottobre Somebody’s Knocking, che l’ex leader degli Screaming Trees, Mark Lanegan ha da poco annunciato un nuovo album che si intitola Straight Songs Of Sorrow e verrà pubblicato l’8 maggio su Heavenly Recordings [PIAS], Distribuzione Self.

Il lavoro è prodotto da Alain Johannes, e vede inoltre la partecipazione di numerosi ospiti fra cui Greg Dulli, Warren Ellis, John Paul Jones, Ed Harcourt, Adrian Utley, Mark Morton (Lamb Of God). Contestualmente all’annuncio, Lanegan, condivide anche il brano Skeleton Key,disponibile al link in basso. L’artista ha inoltre annunciato il fitto tour che toccherà anche il suolo italiano in una data prevista per il 30 maggio al Teatro Manzoni di Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *