Afterhours: la band rende disponibile una parte del film “Noi siamo Afterhours”

credit photo: Alessandro Antonelli 

20:00:20  – 21/04/2020

A distanza di due anni dalle celebrazioni del trentennale della carriera, gli Afterhours hanno pensato di offrire un regalo ai loro fan. La band ha reso disponibile una parte della visione del concerto celebrativo svolto svolto al Forum di Assago nel 2018.

A gennaio dello scorso anno lo spettacolo è diventato un film concerto e un disco. Notizia di oggi vede la band guidata da Manuel Agnelli rendere disponibili sul canale Vevo sei canzoni di quel concerto. La band lo ha annunciato sui canali ufficiali, dichiarando che l’iniziativa è parte di un’iniziativa voluta dall’etichetta Island.  

Questa la dichiarazione: 

In questo momento in cui l’assenza di live si fa sentire, abbiamo il piacere di condividere con voi la pubblicazione in esclusiva da parte di Island Records di alcuni video tratti da “Noi Siamo Afterhours”, docufilm che ha raccontato il concerto indimenticabile del 10 aprile 2018 al Forum di Assago”, ha spiegato la band sui social

Le canzoni disponibili sono: Dentro Marilyn, Padania, Non voglio ritrovare il tuo nome, Grande, Ci sono molti modi e Bye bye Bombay. Noi ne abbiamo selezionato tre e sono disponibili al link in basso. 

 

https://www.facebook.com/afterhours/posts/3427349853960844:0

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *