30/04/2024
I Kiss si sono formati a New York nel 1973

Credit photo Llann Wé [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)]

I Kiss hanno annunciato la data del loro ultimo concerto: il 17 luglio 2021 a New York anche se rimane ancora ignota la location dell’evento. Nel frattempo la band ha annunciato le date del lungo tour europeo intitolato End of Road che partirà il 9 giugno del 2020 da Parigi e toccherà anche il suolo italiano il 13 luglio 2020 a VeronaIl frontman Paul Stanley ha comunicato la fine delle attività col gruppo durante la conferenza stampa che precede l’ultimo concerto al coperto dell’evento nautico Kiss KruiseIX di quest’anno, facendo apparire dietro di lui un enorme conto alla rovescia che terminerà al raggiungimento della fatidica data.

Non è la prima volta chela band annuncia l’addio, ma questa volta sembra davvero che Stanley sia deciso:

Eravamo contenti di essere tornati ma non è passato molto tempo dopo che le cose hanno ricominciato a peggiorare e abbiamo capito che dovevamo finirla qui. Questa sarà la celebrazione definitiva per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. Stiamo salutando il nostro pubblico con il nostro più grande spettacolo e ce ne andremo allo stesso modo in cui siamo entrati … in maniera inarrestabile.

i Kiss hanno esordito nel 1974 con l’album omonimo, mentre nel 2012 hanno pubblicato il loro ultimo album in studio, Monster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *