30/04/2024
Christine and the Queens ha annunciato un nuovo album, PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE, e ha condiviso il suo primo singolo, "To be honest".

Christine and the Queens ha annunciato un nuovo album, PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE, e ha condiviso il suo primo singolo, “To be honest”.

15:43:44  – 09/03/2023


 


Christine and the Queens ha annunciato un nuovo album, PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE, e ha condiviso il suo primo singolo, “To be honest”, attraverso un video musicale autodiretto. Il nuovo lavoro presenta Madonna in tre canzoni ed è in uscita il 9 giugno tramite Because. 

Christine and the Queens è il progetto di Héloïse Letissier. PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE segue Redcar les adorables étoiles, uscito lo scorso novembre tramite Because sotto l’alias Redcar. L’ultimo album pubblicato semplicemente con il nome di Christine and the Queens è stato Chris del 2018. Christine and the Queens ha co-prodotto il nuovo album con Mike Dean.

Chris ha detto questo sull’album in un comunicato stampa:

Questo nuovo disco è la seconda parte di un gesto operistico che comprendeva anche “Redcar les adorables étoiles” del 2022, Ispirandosi alla gloriosa drammaturgia dell’iconica opera di Tony Kushner, “Angels in America”, “Redcar” era colorato e assurdo come Prior inviato nel suo folle spazio-sogno. Il seguito, “Paranoïa, Angels, True Love” è una chiave per la trasformazione del cuore, una preghiera verso il proprio io, quello che respira attraverso tutti gli amori di cui è fatto.

La vera agonia di Prior in “Angels in America” è un divenire profondo e doloroso, un liberarsi di tutte le acque e i ricordi, che poi permette agli angeli di immergersi anche in profondità e di restituire un amore profondo, che cambia la narrazione, un riposo nel vero amore.

La scaletta dell’album 

Overture
Tears can be so soft
Marvin descending
A day in the water
Full Of Life
Angels crying in my bed featuring. Madonna
Track 10
Overture featuring. Mike Dean
He’s been shining for ever, your son
Flowery days
I met an angel featuring Madonna
True love featuring 070 Shake
Let me touch you once featuring 070 Shake
Aimer, puis vivre
Shine
We have to be friends
Lick the light out featuring Madonna
To be honest
I feel like an angel
Big eye


LEGGI ANCHE ——-> Motorpsycho: quattro date in Italia a ottobre

LEGGI ANCHE ——-> Baxter Dury: ‘I Thought I Was Better Than You’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *