Depeche Mode: nuovo singolo dal prossimo album

In attesa del nuovo album intitolato Memento Mori, i Depeche Mode hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato My Cosmos Is Mine. 

10:01:42  –  10/03/2023


credit photo: Anton Corbijn


In attesa del nuovo album, Memento Mori in uscita il 24 marzo, i Depeche Mode hanno reso disponibile un secondo singolo intitolato My Cosmos Is MineIn precedenza la band ha già condiviso il primo singolo “Ghosts Again”, tramite un video diretto da Anton Corbijn. 

A febbraio la band è stata inoltre ospite al Festival di Sanremo, in cui hanno eseguito “Ghosts Again” e il loro classico singolo “Personal Jesus”. Memento Mori sarà il primo album dei Depeche Mode ad essere pubblicato dalla morte di Andy ‘Fletch’ Fletcher della band, scomparso a maggio all’età di 60 anni. 

Fletcher ha lavorato all’album prima della sua morte. Memento Mori è il 15° album in studio della band e il seguito di Spirit del 2017. Il tour di Memento Mori sarà il primo tour della band in cinque anni e il 19° tour della band in assoluto. Con la scomparsa di Fletcher, questo fa la formazione ufficiale per i Depeche Mode con Dave Gahan e Martin Gore.


LEGGI ANCHE ——-> Depeche Mode: nuovo singolo in attesa dell’album

LEGGI ANCHE ——-> Depeche Mode: la band sarà ospite al Festival di Sanremo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *