30/04/2024
Ron Gallo ha annunciato il suo nuovo album. Il lavoro dell'artista statunitense si intitola Foreground Music e sarà disponibile a marzo.

Ron Gallo ha annunciato il suo nuovo album. Il lavoro dell’artista statunitense si intitola Foreground Music e sarà disponibile a marzo.

21:52:12  – 15/11/2022


credit photo: DYLAN REYES


Il nuovo album di Ron Gallo

Sulla scia del suo ultimo LP che ha ampliato lo scenario dei suoni virando verso psichedelia ed echi hip-hop, il talentuoso Ron Gallo annuncia il nuovo album intitolato Foreground Music in uscita il 3 marzo 2023 per Kill Rock Stars. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile un primo singolo omonimo all’album.

Lo stesso Gallo in una nota stampa ha dichiarato:

Questa canzone è un flusso di coscienza sull’enorme spettro di ansie che alimentano la vita al giorno d’oggi. Un’ode a tutte quelle volte che mi sono svegliato alle 3 del mattino in preda al panico per qualsiasi cosa, dalla fine del mondo al rimpianto per tutto ciò che ho detto o fatto in tutta la mia vita. Forse c’è qualcosa di sbagliato in me o è un problema più specifico dell’America, ma come si può vivere in questo momento e allo stesso tempo non essere ansiosi? Questa canzone potrebbe essere quella che si avvicina di più a ciò che si prova nella mia testa – ridendo in faccia alle crisi – e per questo penso che sia un buon nome per il genere di musica che faccio


LEGGI ANCHE ——-> Ron Gallo: tour in italia il prossimo luglio per l’artista

LEGGI ANCHE ——-> Ron Gallo: il nuovo album si intitola Peacemeal | ASCOLTA il nuovo singolo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *