30/04/2024
Gli Idles hanno condiviso su tutte le piattaforme streaming l' EP 'Welcome', uscito per la Fear Of Fiction nell'ormai lontano agosto 2012.

Photo Credit: Lindsay Melbourne

22:42:42  – 30/03/2020

In un periodo come questo, in cui siamo costretti a passare la quasi totalità del nostro tempo in casa a causa del Coronavirus, che ha purtroppo fatto vittime in tutto il mondo, le sorprese fanno sempre piacere, piccole o grandi che siano.

Oggi ne arriva una da una delle nostre band preferite, ovvero gli inglesi Idles: la band di Bristol, che è ormai ben avviata sulla strada del suo terzo album, presumibilmente in uscita quest’anno, ha condiviso su tutte le piattaforme streaming il suo EP Welcome, uscito per la Fear Of Fiction nell’ormai lontano agosto 2012.

Nel frattempo vi ricordiamo che, sempre che la situazione con il Coronavirus lo permetta, sabato 11 luglio il gruppo post-punk inglese guidato da Joe Talbot, autore di due ottimi LP come Brutalism (2017) e Joy As An Act Of Resistance (2018), suonerà al Parco Della Musica di Padova in quella che sarà la sua unica data nel nostro paese per quest’anno.

 

https://www.instagram.com/p/B-Xtrh2n9TS/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *