25/04/2024
La moglie di John Prine ha postato un aggiornamento, in cui racconta di essere guarita dal Covid-19 e specifica che il consorte è stabile.

Photo Credit: Yellowstone National Park

08:27:27  – 31/03/2020

Ieri, purtroppo, dopo che sua moglie Fiona era stata infettata dal Coronavirus nei giorni scorsi, è arrivata la triste notizia che anche John Prine è stato colpito dalla stessa malattia, che lo ha costretto al ricovero ospedaliero, dovuto anche al fatto che la sua cartella clinica non è purtroppo tra le migliori, a causa di numerosi mali che lo hanno afflitto in passato. Lo storico cantautore country-folk nativo dell’Illinois, ha avvisato la sua famiglia sui canali social, è ora intubato e riversa in gravi condizioni.

La moglie ha postato su Twitter un aggiornamento, in cui racconta di essere guarita dal Covid-19 e specifica che John Prine è in condizioni stabili. Nel post, ha ringraziato tutti per le preghiere arrivate nelle ultime ore.

Nel frattempo molti artisti, tra cui Joan Baez, Adrianne Lenker dei Big Thief, Jeff Tweedy dei Wilco e Colin Melon dei Decemberists, hanno espresso la loro vicinanza a Prine, proponendo, attraverso i loro canali social, delle cover dello storico musicista country-folk.

Adrianne Lenker, leader dei Big Thief, ha pubblicato un video registrato in casa mentre realizza una versione solista di Summer’s End, estratta da The Tree Of Forgiveness, pubblicato da John Prine nel 2018.

https://www.instagram.com/tv/B-XXr4FjhOW/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *