16/06/2024
Zola Jesus ha annunciato i dettagli del suo nuovo album intitolato Arkhon. Il disco sarà disponibile dal 20 Maggio per Sacred Bones.

Zola Jesus ha annunciato i dettagli del suo nuovo album intitolato Arkhon. Il disco sarà disponibile dal 20 Maggio per Sacred Bones.

15:06:52  – 23/03/2022


credit photo: Shervin Lainez

Il nuovo album di Zola Jesus

Zola Jesus ha annunciato i dettagli del suo nuovo album intitolato Arkhon. Il disco sarà disponibile dal 20 Maggio per Sacred Bones. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto di un singolo intitolato Lost disponibile al link in basso. Arkhon’ è il sesto album di Nika Roza Danilova meglio conosciuta come Zola Jesus. 

L’artista ha dichiarato in un comunicato stampa:

Tutti quelli che conosco sono persi, senza speranza e senza futuro. Man mano che ci allontaniamo dalla natura, ci allontaniamo da noi stessi. Lost è un sigillo per riscoprire le nostre coordinate e rivendicare un nuovo percorso
Del video afferma: Volevo girare il video in un luogo che richiamasse energia, con qualcuno che sentivo che capisse il significato del brano. È stato un processo naturale realizzare questo video con Mu Tunc in Turchia. Ho riposto la mia fiducia in lui e nella sua scelta di girare in Cappadocia, una città labirintica costruita all’interno di grotte di 60 milioni di anni fa. Nel corso della storia umana queste grotte sono servite da cittadella per così tanti diversi gruppi di persone che si sono recati lì per perdersi. È una testimonianza della resilienza dell’umanità e della durabilità della nostra terra

La scaletta 

1. Lost
2. The Fall
3. Undertow
4. Into The Wild
5. Dead and Gone
6. Sewn
7. Desire
8. Fault
9. Efemra
10. Do That Anymore

LEGGI ANCHE ——-> Röyksopp: c’è Astrid S. nel nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Modest Mouse e Johnny Marr: nuovamente insieme dopo 15 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *