In Notizie

Yumi Zouma: ‘Present Tense’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Gli Yumi Zouma annunciano il loro quarto album in carriera intitolato Present Tense. Il lavorosarà disponibile il 18 marzo tramite Polyvinyl.

17:40:23  – 12/01/2022


credit photo: AARON LEE & ALEX EVANS

Il nuovo album targato Yumi Zouma

Gli Yumi Zouma sono tornati. La band ha annunciato la pubblicazione del loro quarto album intitolato Present Tense in uscita il 18 marzo tramite Polyvinyl. In un comunicato stampa Charlie Ryder ha dichiarato: 

Questo è il nostro quarto album, quindi volevamo fare un leggero perno, creare versioni più estreme delle canzoni. Lavorare con altri artisti ci ha aiutato e ci ha portato molto al di fuori della nostra normale zona di comfort.

Christie Simpson aggiunge:

I testi di queste canzoni sembrano premonizioni, per alcuni aspetti. Sono cambiate così tante cose per noi, sia personalmente che come band, che le cose che ho scritto perché le parole suonavano bene insieme ora mi parlano in modi che non mi aspettavo

Contestualmente all’annuncio la band ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo ‘In The Eyes of Our Love’ disponibile al link in basso.

Del brano Charlie Charlie Ryder ha dichiarato:

Registrata a 204 bpm, ‘In The Eyes Of Our Love’ è un brano ruggente e la canzone più veloce che abbiamo mai scritto. Quello che era iniziato come un omaggio a Fast & The Furious: Tokyo Drift è finito come una canzone d’amore ambientata in uno sfondo di torture e insurrezioni alimentate dall’amministrazione Nixon, quindi se ti piacciono le canzoni con due ponti e forti tendenze socialiste, allora ‘In The Eyes Of Our Love’ potrebbe essere la traccia che fa per te!”

La scaletta

1. Give It Hell
2. Mona Lisa
3. If I Had The Heart For Chasing
4. Where The Light Used To Lay
5. Razorblade
6. In The Eyes Of Our Love
7. Of Me And You
8. Honestly, It’s Fine
9. Haunt
10. Astral Projection

LEGGI ANCHE ——-> Aldous Harding: nuovo album e una data in Italia

LEGGI ANCHE ——-> Pavement: in arrivo la ristampa di ‘Terror Twilight’ e nuovo singolo inedito

Nessun Commento

Lascia un Commento