Ypsigrock Festival: si arricchisce la line up della rassegna

Novità da Ypsigrock Festival. Annunciati i Molchat Domail lancio del format “The Sound of This Place”, residenza artistica internazionale che coinvolgerà artisti di tutto il mondo.

17:03:39  – 30/06/2021


Novità in casa Ypsigrock Festival

Ypsigrock Festival rinasce la prossima estate con il lancio del format “The Sound of This Place”, una residenza artistica internazionale che, dal 26 luglio, nel territorio di Castelbuono, vedrà  per 10 giorni alcuni artisti internazionali lavorare insieme per dare vita a un’opera artistica che verrà presentata in prima assoluta durante il festival con un esclusivo show collettivo che coinvolgerà i partecipanti alla residenza artistica. Gli artisti che prenderanno parte alla residenza “The Sound of This Place 2021” saranno: il cantautore americano Alec Ounsworth ovvero Clap Your Hands Say Yeah, la sound designer italiana ma di stanza a Berlino Andrea Noce aka Eva Geist, la musicista e visual artist svizzero-canadese Barbara Lehnoff conosciuta come Camilla Sparksss (già in lineup al festival con un suo set solista), l’architetto tedesco Gustav Düsing  e il light designer francese Julien Dufour.

La direzione artistica inoltre conferma oggi l’ingresso in lineup dei Molchat Doma, band post-punk di stanza a Minsk, in Bielorussa, che si aggiungono ai già annunciati: Ásgeir, Iosonouncane, Dardust, Pongo, Coma, Camilla Sparksss e Kristin Sesselja
Sulla piattaforma DICE (link d’acquisto: https://ypsi.link/pre-sale21_DICE) continua la vendita dei 4-day pass: 89€ + d.p. Per via delle ridotte capienza delle venue, gli abbonamenti saranno limitati e nominativi e ogni spettatore avrà il posto assegnato. 
LEGGI ANCHE ——-> Ypsigrock Festival 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *