Ypsigrock Festival 2020: Bombay Bicycle Club, Dardust, Flohio, Pongo, Camilla Sparksss, 5K HD e sir Was sono le nuove band inserite nella line up

15:43:11  – 26/02/2020
Il cartellone di Ypsigrock Festival 2020 prende forma e sforna nuovi nomi. Dopo aver confermato nei giorni scorsi DIIV, Nilüfer Yanya, Iosonouncane, The Murder Capital, Coma, Girl Ray e Joe Gideon con Jim Sclavunos & Gris-de-Lin, oggi arrivano nuove conferme.
Le nuove band inserite in cartellone sono Bombay Bicycle Club, Dardust, Flohio, Pongo, Camilla Sparksss, 5K Hd e sir Was che andranno quindi a comporre la line up della 24ª edizione del festival dell’estate italiana, in scena a Castelbuono dal 6 al 9 agosto. 

Tra date esclusive e debutti assoluti in Italia, anche per questa edizione la direzione artistica ha deciso di puntare su precise scelte con una chiara visione: proporre all’attento e preparato pubblico degli ypsini una pluralità di generi per rafforzare quelle caratteristiche di internazionalità e ricercatezza che, di anno in anno, hanno fatto di Ypsigrock uno dei festival più attesi nel panorama degli eventi live estivi in scena a livello europeo per qualità e originalità della proposta artistica. Dall’indie all’hip hop passando per il post punk, la dark sperimentale, il rap, il pop, l’elettronica, R&B e il blues, anche quest’anno, sarà possibile ascoltare una varietà di suoni e attitudini in scena sui quattro palchi del festival e godere degli spettacoli in maniera rilassata scoprendo la storia, la natura, i profumi e i sapori di uno scorcio di Sicilia inaspettata. 
Sino al 30 giugno sono disponibili gli abbonamenti 3-day pass, al prezzo di 89€ + d.p. su DICE, la piattaforma inglese di ticketing e music discovery basata interamente su un approccio mobile, mentre i possessori del Bonus Cultura possono acquistarli, tramite 18App e Carta Docente, sul circuito Liveticket. Dal 1 luglio, invece, partirà la seconda ed ultima fase di vendita al prezzo definitivo di 99€ + d.p. Prossimamente sarà attivata anche la vendita dei day ticket e dei camping pass per soggiornare all’Ypsicamping, l’esclusivo campeggio del festival, immerso nella pineta di San Focà. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *