Ypsigrock 2022: annunciati Flaming Lips, DIIV e altri

Prende forma Ypsigrock 2022. La kermesse siciliana si arricchisce di importanti nomi con Flaming Lips, DIIV, Penelope Isles, Natalie Bergman e C Duncan.

13:13:28  – 21/12/2021


Prende forma Ypsigrock 2022

Prende una gran forma la prossima edizione di Ypsigrock Festival. Saranno i Flaming Lips gli headliner della 25esima edizione di Ypsigrock, che nel 2022 celebrerà il suo 25esimo anniversario dal 4 al 7 agosto a Castelbuono. Non solo la band del frontman Coyne ma anche moltissimi altri nomi già annunciati nella giornata di ieri. Sono stati infatti annunciati DIIV, Penelope Isles, Natalie Bergman e C Duncan. 

Da ieri, inoltre, in esclusiva sulla piattaforma DICE, parte la vendita degli abbonamenti al prezzo di 89€ + d.p. (TIER 1) che sarà valida fino al 30 giugno. Dal 1 luglio, invece saranno disponibili al prezzo definitivo di 99€ + d.p. (TIER 2). Link diretto acquisto biglietti: https://ypsi.link/tickets22
Ypsigrock festival 2022 sarà un evento speciale che festeggerà i primi 25 anni di storia di un festival che, edizione dopo edizione, attraverso alcune significative scelte artistiche e di immagine, si è ritagliato uno spazio considerevole tra gli eventi più importanti del vecchio continente per la sua originale ed eccentrica capacità di innescare un’empatia intima e unica tra gli artisti e il pubblico degli ypsini che scoprono un angolo imprevedibile e inaspettato di Sicilia, lontano dei soliti cliché e più incline ai modelli culturali internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *