In Notizie

Yo La Tengo: nuova uscita per il 25 ° anniversario di ‘Electr-o-Pura’

La Matador Records annuncia la ristampa in doppio vinile in occasione del venticinquesimo anniversario di ‘Electr-o-pura’ dei Yo La Tengo.

19:32:38  – 30/04/2020

Si rifà il look L’Electr-o-pura targato Yo La tengo

Continuano le pubblicazioni in casa Matador Records. L’etichetta, come previsto, ha annunciato la ristampa di Electr-o-pura in occasione dei 25 anni dalla sua pubblicazione. L’album degli Yo La Tengo è stato infatti pubblicato nel 1995. La nuova ristampa si presenta con una copertina apribile e stampata utilizzando il master originale di 58 minuti.

È la prima volta che viene ristampata su doppio vinile per assicurare la migliore qualità audio che l’album abbia mai avuto su vinile. Per gli interessati esiste già la possibilità di Pre-ordinare ora la tua copia sul Matador Store a questo link.  Electr-O-Pura è stato registrato negli Alex the Great Studios di Nashville, nel Tennessee. Il disco è prodotto da Roger Moutenot, che aveva già registrato il precedente album della band, Painful.

 

Grandi celebrazioni in casa Matador Records

Continuano le celebrazioni di grandi album in casa Matador Records. L’11 aprile l’etichetta aveva annunciato la pubblicazione della ristampa di Wowee Zowee dei Pavement. Il lavoro sarà disponibile in sole 3,000. La pubblicazione dei Pavement è parte della serie di ristampe della Revisionist History di Matador Records.

Lo scopo di queste ristampe è rendere omaggio alle pubblicazioni più celebri dell’etichetta. In precedenza, era stata pubblicata la ristampa di Alien Lanes dei Guided By Voices (qui la nostra notizia con tutti i dettagli). 

Nessun Commento

Lascia un Commento