Working Men’s Club: ‘Fear Fear’ è il nuovo album

I Working Men’s Club annunciano il loro secondo album intitolato Fear Fear. Il disco sarà disponibile il 15 luglio per Heavenly Recordings.

21:07:57  – 21/03/2022


credit photo: Lillie Eiger

Il nuovo album dei Working Men’s Club

I Working Men’s Club hanno annunciato i dettagli del loro secondo album in carriera, intitolato “Fear Fear” e hanno reso disponibile l’ascolto di un primo singolo intitolato Widow, disponibile al link in basso. 

La band ha pubblicato  l’omonimo album di debutto nel 2020 (ne abbiamo parlato qui) e lo scorso settembre hanno annunciato che il suo seguito era terminato. “Fear Fear” uscirà il 15 luglio tramite Heavenly, e il frontman Syd Minsky-Sargeant ne ha discusso la creazione e i temi in una dichiarazione, dicendo:

Il primo album era principalmente una documentazione personale dal punto di vista dei testi, questa è una sfocatura tra il personale e la terza -prospettiva personale di ciò che sta accadendo. Mi piace che ci sia un contrasto fra la musica felice e confortante e i testi molto dark. Non è un disco minimalista, in confronto al primo. Questo perché sono successe molte più cose da raccontare

La scaletta

01. 19
02. Fear Fear
03. Widow
04. Ploys
05. Cut
06. Rapture
07. Circumference
08. Heart Attack
09. Money Is Mine
10. The Last One

LEGGI ANCHE ——-> Working Men’s Club: una data in Italia nel 2022

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 2 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *