17/07/2024
In attesa del nuovo album Woodkid annuncia una data in Italia. L'artista suonerà all'Alcatraz di Milano il 25 novembre. 

In attesa del nuovo album Woodkid annuncia una data in Italia. L’artista suonerà a Milano il 25 novembre. 

11:21:30  – 30/06/2020


Woodkid a Milano a novembre

A sette anni dall’uscita del suo debut album capolavoro The Golden AgeWoodkid fa ritorno con un nuovo disco in uscita quest’anno e anticipato dai singoli GoliathPale YellowCon il nuovo album, registrato agli Abbey Road Studios di Londra, Berlino, Parigi, Los Angeles e Islanda, Lemoine mette in discussione l’idea di responsabilità collettiva e individuale per la creazione di un mondo sull’orlo del collasso. 

L’album è un riflesso dei tempi su scala globale: commovente e umano. L’artista ha oggi annunciato una data nel nostro paese prevista per il 25 novembre all’Alcatraz di Milano con biglietti al costo di 32,00 € + d.p. Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 11 di Giovedì 2 luglio. 


Il fragoroso esordio 

Woodkid è il nome d’arte sotto il quale si cela il parigino Yoan Lemoine. Music video director, graphic designer e compositore studia animazione all’ Emile Cohl School laureandosi a pieni voti.

Terminati gli studi inizia quindi una serie di importanti collaborazioni – con Luc Besson alla creazione del film animato “Arthur e il popolo dei Minimei”, con Sofia Coppola per il film “Marie Antoinette” – e dirige i videoclip di Drake (“Take Care”),  Katy Perry (“Teenage Dream”) e Lana Del Rey (“Born to Die” e “Blue Jeans”). Nel 2011 da vita al suo progetto musicale alternativo sotto lo pseudonimo di Woodkid.

LEGGI ANCHE ——-> Devendra Banhart: in arrivo l’EP Vat Ovoid | ASCOLTA i primi singoli

LEGGI ANCHE ——-> Spoon: la band annuncia una serie di ristampe intitolata Slay on Cue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *