In Notizie

Woodkid: una data in Italia a novembre | info e biglietti

In attesa del nuovo album Woodkid annuncia una data in Italia. L’artista suonerà a Milano il 25 novembre. 

11:21:30  – 30/06/2020


Woodkid a Milano a novembre

A sette anni dall’uscita del suo debut album capolavoro The Golden AgeWoodkid fa ritorno con un nuovo disco in uscita quest’anno e anticipato dai singoli GoliathPale YellowCon il nuovo album, registrato agli Abbey Road Studios di Londra, Berlino, Parigi, Los Angeles e Islanda, Lemoine mette in discussione l’idea di responsabilità collettiva e individuale per la creazione di un mondo sull’orlo del collasso. 

L’album è un riflesso dei tempi su scala globale: commovente e umano. L’artista ha oggi annunciato una data nel nostro paese prevista per il 25 novembre all’Alcatraz di Milano con biglietti al costo di 32,00 € + d.p. Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 11 di Giovedì 2 luglio. 


Il fragoroso esordio 

Woodkid è il nome d’arte sotto il quale si cela il parigino Yoan Lemoine. Music video director, graphic designer e compositore studia animazione all’ Emile Cohl School laureandosi a pieni voti.

Terminati gli studi inizia quindi una serie di importanti collaborazioni – con Luc Besson alla creazione del film animato “Arthur e il popolo dei Minimei”, con Sofia Coppola per il film “Marie Antoinette” – e dirige i videoclip di Drake (“Take Care”),  Katy Perry (“Teenage Dream”) e Lana Del Rey (“Born to Die” e “Blue Jeans”). Nel 2011 da vita al suo progetto musicale alternativo sotto lo pseudonimo di Woodkid.

LEGGI ANCHE ——-> Devendra Banhart: in arrivo l’EP Vat Ovoid | ASCOLTA i primi singoli

LEGGI ANCHE ——-> Spoon: la band annuncia una serie di ristampe intitolata Slay on Cue

Nessun Commento

Lascia un Commento