In Notizie

Wolf Alice: ‘Blue Weekend’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

I Wolf Alice annunciano l’uscita dell’atteso terzo album Blue Weekend, prevista per l’11 giugno su Dirty Hit.

10:25:22  –  25/02/2021


Il nuovo album dei Wolf Alice

I Wolf Alice annunciano l’uscita dell’atteso terzo album Blue Weekend, prevista per l’11 giugno su Dirty Hit. Il primo singolo “The Last Man On Earth”, è stato presentato ieri in anteprima nel programma di Annie Mac su BBC Radio 1 come ‘Hottest Record in the World’, continuando così la tradizione iniziata nel 2015 quando Annie passò “Giant Peach” dall’album di debutto My Love Is Cool, diventato poi disco Oro in UK.

La canzone è accompagnata da un video diretto da Jordan Hemingway (Gucci, Raf Simons, Comme Des Garçons), un’audace introduzione a questa nuova era dei Wolf Alice che mostra Roswell al centro della scena.

 
Riflettendo su chi sia l’ultimo uomo sulla terra, “The Last Man On Earth” del titolo, la cantante e chitarrista Ellie Rowsell dice in un comunicato stampa:

 Tratta dell’arroganza degli umani. Avevo appena letto “Ghiaccio-nove” – Cat’s Cradle – di Kurt Vonnegut e avevo scritto la frase ‘Bizzarre proposte di viaggio sono lezioni di danza di Dio’ nei miei appunti. Ma poi ho pensato: ‘Mh, la tua bizzarra proposta di viaggio non è una lezione di danza da Dio, è solo una proposta di viaggio! Perchè ogni cosa deve significare qualcosa di diverso?

La scaletta 

1. The Beach
2. Delicious Things
3. Lipstick On The Glass
4. Smile
5. Safe From Heartbreak (if you never fall in love)
6. How Can I Make It OK
7. Play The Greatest Hits
8. Feeling Myself
9. The Last Man On Earth
10. No Hard Feelings
11. The Beach II

LEGGI ANCHE ——-> Real Estate: a fine marzo il nuovo EP intitolato ‘Half a Human’

LEGGI ANCHE ——-> IOSONOUNCANE: il nuovo album uscirà a maggio| INFO

Nessun Commento

Lascia un Commento