In Notizie

Wilco: la band è al lavoro su un nuovo album

I Wilco sono al lavoro su un nuovo album. A darne conferma è Jeff Tweedy in un messaggio pubblicato sulla sua newsletter. 

17:23:54  – 14/02/2022


credit photo: Sammy Tweedy

Un nuovo album dei Wilco è alle porte

I Wilco stanno lavorando a un nuovo album. A distanza di tre anni dall’ottimo Ode To Joy, la band è in studio di registrazione alle prese con nuovo materiale sonoro. A darne conferma è lo stesso Jeff Tweedy con un messaggio pubblicato su Starship Casual, la sua personale newsletter di Substack. L’artista ha spiegato che il gruppo è al lavoro sul nuovo disco in studio.

Ecco l’intero suo messaggio:

Sono stato molto impegnato in questo periodo e non sono stato presente. Ed è principalmente perché sono stato in studio con i Wilco a realizzare della nuova musica per un nuovo disco. È stato molto, molto, molto divertente ed eccitante, e siamo tutti molto coinvolti. E così la prossima settimana dovrei essere in grado di tornare a una vita normale e alla mia quotidiana corrispondenza. Se riesco a coinvolgere tutti, forse condividerò un frammento di un lavoro in corso o qualcosa del genere durante il fine settimana. 

Nessun Commento

Lascia un Commento