White Lies: ‘As I Try Not To Fall Apart’ è il nuovo album e due date in Italia

I White Lies tornano a distanza di tre anni. La band pubblicherà As I Try Not To Fall Apart il 18 febbraio 2022.

16:48:10  – 27/09/2021


Photo Credit: Charles Cave

Il nuovo album dei White Lies

I White Lies pubblicheranno il nuovo album As I Try Not To Fall Apart il 18 febbraio 2022. La band ha registrato il nuovo album presso gli studi Assault & Battery a West London, lavorando al fianco del vecchio amico Ed Buller. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile la scintillante ed elettronica title track, disponibile al link in basso. La band suonerà inoltre in Italia in due date previste per il 10 maggio ai Magazzini Generali di Milano, e il giorno seguente all’Orion di Roma. 


I White Lies così in un comunicato stampa:

Abbiamo scritto questa canzone velocemente, a tarda notte, e spesso le canzoni che arrivano più velocemente sono scritte con l’intestino e il cuore, non con la testa. Volevamo che la melodia sembrasse un inno, per dare il confessionale i testi pesano nonostante siano confezionati come una canzone pop. Si tratta di accettare la vulnerabilità come uomo e sapere che va bene essere infranti. Non c’è mai stato un momento più urgente per diffondere il messaggio che va bene non essere ok.

Il regista James Arden commenta:

La traccia mi ha fatto pensare a persone che cercano di tirarsi fuori dalle spirali emotive – navigando sentimenti di fragilità e combattendo le pressioni quotidiane solo per poter tenere insieme le cose – e mi ha fatto pensare a come possiamo essere sepolti e sopraffatti. dai nostri sentimenti ed emozioni, e come potremmo esplorarlo, visivamente

La scaletta dell’album

1. Am I Really Going To Die
2. As I Try Not To Fall Apart
3. Breathe
4. I Don’t Want To Go To Mars
5. Step Outside
6. Roll December
7. Ragworm
8. Blue Drift
9. The End
10. There Is No Cure For It

Il cartellone del tour con le tappe italiane:

LEGGI ANCHE ——-> St. Vincent: una data in Italia a giugno 2022

LEGGI ANCHE ——-> Jack White: l’artista si è esibito a sorpresa da un balcone di Londra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *