
Il quintetto belga dei Whispering Sons torna in Italia nel 2025 per quattro appuntamenti nei club. La band sarà live mercoledì 12 marzo al Viper Theatre di Firenze, giovedì 13 al Wishlist di Roma per Invincible Fest, venerdì 14 al Locomotiv Club di Bologna e sabato 15 all’Astro Club di Fontanafredda (PN). I biglietti per tutte le date sono acquistabili su virusconcerti.com.
Dopo la data milanese dello scorso maggio, il quintetto torna per esibirsi in nuove città italiane: anche in queste occasioni porteranno dal vivo i brani di The Great Calm, l’album pubblicato il 23 febbraio di quest’anno.
WHISPERING SONS
12/03/2025 – Viper Theatre – Firenze
13/03/2025 – Wishlist x Invincible Fest – Roma
14/03/2025 – Locomotiv Club – Bologna
Ingresso riservato ai tesserati AICS
15/03/2025 – Astro Club – Fontanafredda (PN)
Per info e biglietti: www.virusconcerti.com
Dopo l’uscita di “Several Others”, la band ha iniziato a lavorare sul nuovo disco nel corso degli ultimi due anni, “The Creat Calm”. Questo terzo album in studio è meno cupo di “Several Others” e meno grandioso di “Image”. Tuttavia, l’identità dei Whispering Sons è sempre presente in ogni brano, poiché la band non si allontana mai troppo dall’energia più cruda che li contraddistingue fin dagli esordi.
ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 25 ottobre 2024
ULTIME NOTIZIE ——-> MOGWAI: ‘The Bad Fire’ è il nuovo album