Waxahatchee: ‘Can’t Do Much’ è il nuovo singolo dal suo quinto album

Photo Credit: Christopher Good

21:38:38  – 16/03/2020

Waxahatchee è una delle nostre artiste preferite tra le giovani cantautrici made in U.S.A. e l’attesa per il suo imminente quinto album, Saint Cloud,  in uscita il prossimo 27 marzo via Merge Records, è veramente tanta.

Stando alla press-release il nuovo LP avrà toni più leggeri rispetto a quelli indie-rock dei suoi lavori passati con la musicista statunitense che, invece, preferisce su luminosi territori più vicini al country e al folk.

Un esempio è proprio il bellissimo singolo Can’t Do Much, rilasciato proprio oggi, di cui potete vedere il video qui sotto: scritta all’inizio di una nuova relazione sentimentale, la canzone sa trasmettere i sentimenti con una buona forza emotiva, ma allo stesso tempo usando una grande gentilezza, ottime sensazioni melodiche e larghi panorami sonori dalle tinte ben evidenti.

Waxahatchee è il progetto solista della giovane musicista e cantautrice indie-rock dell’Alabama Katie Crutchfield, attiva in solo dal 2012, ma con già quattro album all’attivo, American Weekend (2012), Cerulean Salt (2013), Ivy Tripp (2015) e Out In The Storm (2017).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *