17/07/2024
voidz album - www.infinite-jest.it
I Voidz pubblicheranno un nuovo album e rompono così un digiuno discografico lungo sei anni. Il disco si intitolerà Like All Before You

I Voidz pubblicheranno un nuovo album e rompono così un digiuno discografico lungo sei anni. Julian Casablancas è stato costantemente attivo con gli Strokes negli ultimi anni con la pubblicazione inoltre dell’ottimo The New Abnormal del 2020, ma questo non gli ha impedito di registrare e esibirsi con l’altra sua band. I Voidz hanno debuttato con nuovo materiale la scorsa estate, e nell’ultimo anno hanno reso disponibile l’ascolto di quattro nuove tracce: “Prophecy Of The Dragon”, “American Way”, “Flexorcist” e “All The Same”. La band ha annunciato il terzo LP, il primo full-length da Virtue del 2018.

Per ora, non sappiamo nulla dell’album tranne che si intitolerà Like All Before You e sarà disponibile a settembre. I Voidz hanno annunciato il nuovo album rendendo disponibile un trailer apparso sui profili ufficiali social del gruppo e sul canale YouTube. 

Ritornando agli Strokes, invece, la band potrebbe dare seguito all’ultimo album. Nel 2022 vi avevamo raccontato che il gruppo fosse al lavoro sul nuovo album.  L’ultimo disco è giunto a sette anni dal precedente Comedown Machine del 2013. La conferma giungeva dal produttore Rick Rubin (già produttore di The New Abnormal ) che ha confermato l’indiscrezione all’interno del podcast Joe Rogan Experience. 


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 28 giugno 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> PEEL DREAM MAGAZINE: a settembre il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *