18/07/2024
I Vampire Weekend hanno realizzato quattro album in carriera esordendo nel 2008 con l'eponimo album. 

credit photo: Moses Namkung

 

19:10:06  – 28/02/2020

Una piacevole notizia per i fan dei Vampire Weekend. La band ha reso disponibile l’ascolto di tre canzoni esclusive dell’edizione giapponese dell’ultimo disco della band guidata da Ezra Koeing, Father of the Bride. Del materiale in ascolto solo Houston Dubai è la traccia inedita mentre tra le restanti due canzoni è presente  una poesia del 19esimo secolo di Thomas Campbell letta da Jude Law e intitolata Lond Ullin’s Daughter.

 

La canzone inedita narra di amori complessi e della caduta del capitalismo, raccontati attraverso un lungo viaggio percorso da un uomo d’affari tra le città che danno titolo al pezzo. La canzone ha una struttura sonora in classico stile della band con una massiccia e articolata ritmica di chitarra. L’ultima canzone  è una cover di un pezzo di Mickey Newbury intitolato I Don’t Think Much About Her No More e pubblicata in origine nel 1968.  

I Vampire Weekend hanno realizzato quattro album in carriera esordendo nel 2008 con l’eponimo album. L’ultimo concerto italiano del gruppo originario di New York si è svolto lo scorso 9 luglio al Circolo Magnolia di Milano (al link il nostro report)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *