Ty Segall: ‘Ice Plant’ è il terzo estratto dal nuovo album

 

Dopo aver annunciato il nuovo LP intitolato First Tast, Ty Segall ha condiviso un terzo estratto dal nuovo album in studio. La canzone, cantata a cappella in compagnia di Shannon Lay, si intitola Ice Plant e si aggiunge a Taste e Radio già pubblicate nelle scorse settimane. Il nuovo album dell’arista verrà pubblicato il 2 agosto dalla Drag City

Ritornando al nuovo singolo, la canzone sembra essere una delle versioni più intime e al contempo malinconiche del cantautore. Introdotta da un piano e da sottili percussioni, Ice Plant è cantata interamente a cappella dal cantante e da Shannon Lay, nuova corista della sua band. La canzone è un omaggio al quartiere in cui è cresciuto in California. Ty Segall ha esordito con l’omonimo album nel 2008 e ha realizzato 13 album in carriera.

Il trentaduenne ha così dichiarato sul nuovo brano:

Ice Plant è un sogno riflesso sulla febbre della mia infanzia… un passato che mai tornerà. È stato molto divertente cantare con l’incredibile Shannon Lay. Il mio quartiere a Laguna Beach è ancora ricoperto da piante di ghiaccio ed eucalipti che cadono sull’auto della nostra famiglia e macchiano la vernice.

Ice Plant:


La canzone farà parte di questa scaletta:

Taste
Whatever
Ice Plant
The Fall
I Worship The Dog
The Arms
When I Met My Parents (Part 1)
I Sing Them
When I Met My Parents (Part 3)
Radio
Self Esteem
Lone Cowboys

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *