25/04/2024
Trentemøller pubblica un nuovo singolo in attesa del prossimo album. L'artista annuncia anche una data in Italia a marzo 2022. 

Trentemøller pubblica un nuovo singolo in attesa del prossimo album. L’artista annuncia anche una data in Italia a marzo 2022. 

22:04:37  – 19/10/2021


credit photo: Sofie Nørregaard 

Il nuovo singolo

Descritto dal comunicato stampa come  “un soggiorno sensoriale che vive nello spazio fugace dove la caducità e il terrestre si incontrano”, il talentuoso artista danese, Trentemøller, rende disponibile l’ascolto di una nuova traccia intitolata All Too Soon. Il brano, farà parte del prossimo album del musicista in uscita l’11 febbraio per la sua etichetta In My Room. Memoria sarà il suo primo album dall’uscita del 2019 Obverse. Il nuovo brano che è stato pubblicato con il supporto di un interessante videoclip disponibile al link in basso. 


La scaletta dell’album:

01 “Veil Of White”
02 “No More Kissing In The Rain”
03 “Darklands”
04 “Glow”
05 “In The Gloaming”
06 “The Rise”
07 “When The Sun Explodes”
08 “Dead Or Alive”
09 “All Too Soon”
10 “A Summer’s Empty Room”
11 “Swaying Pine Trees”
12 “Drifting Star”
13 “Like A Daydream”
14 “Linger”

La data in Italia di Trentemøller

Il danese, ha annunciato lo scorso settembre il disco pubblicando il singolo principale In The Gloaming, una traccia dream-pop oscura e striata di synth, cantata dalla sua collaboratrice di lunga data Lisbet Fritze. Il nuovo lavoro giunge a distanza di 15 anni da The Last Resort. Gradita occasione per i fan italiani sarà quella di ammirare il musicista in un’unica data italiana prevista a Milano il 13 marzo 2022 ai Magazzini Generali. Prevendite disponibili sul circuito DICE a partire da venerdì 22 ottobre alle 10.00.

LEGGI ANCHE ——-> ‘Obverse’ è il nuovo album di Trentemøller

LEGGI ANCHE ——-> “Mi piace dipingere atmosfere differenti per ogni brano che compongo. ‘Obverse’ nasce così, ma non seguirà nessun tour per promuovere il mio nuovo album.” A tu per tu con Trentemøller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *