Transmissions Festival: annunciati i primi nomi della rassegna

Giunto alla sua tredicesima edizione lo staff di Transmissions Festival annuncia i primi nomi della kermesse. Tra i confermati spiccano Laurel Halo,  Lorenzo Senni,  Lucrecia Dalt, Teho Teardo,  Pan Daijing e Marta De Pascalis.

12:50:41  – 24/09/2020


 

A novembre la tredicesima edizione di Transmissions Festival

Giunto alla sua tredicesima edizione, Transmissions Festival continua ad esplorare i territori più innovativi della musica contemporanea, celebrando quest’anno il 700° Anniversario della morte di Dante Alighieri e affidando la curatela al producer italiano, residente a Berlino, Francesco Donadello, (tecnico del suono e compositore) che per l’occasione riunirà a Ravenna uno straordinario gruppo di ospiti internazionali pronti a far risuonare l’immaginario Dantesco come mai avvenuto prima.

Tra i primi nomi confermati nella line-up di Transmissions XIII – che si svolgerà a Ravenna dal 26 al 29 Novembre 2020 –   spiccano la producer americana Laurel Halo (qui il nostro articolo in riferimento al suo ultimo disco), il nostrano Lorenzo Senni, fresco di uno dei migliori dischi di questa stagione, la musicista e performer cinese Pan Daijing, Teho TeardoMarta De Pascalis, giovanissima musicista e sound designer italo/berlinese, e la colombiana Lucrecia Dalt.(ve ne abbiamo parlato qui). 

I Biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita esclusivamente su DICE. Per maggiori info: www.transmissionsfestival.org


LEGGI ANCHE ——-> DICE: la piattaforma di ticketing e discovery diventa anche una TV

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 18 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *