27/05/2024
A distanza di quattro anni dall'ultimo lavoro torna Tori Amos con “Ocean To Ocean”, in uscita il prossimo 29 ottobre su Decca.

A distanza di quattro anni dall’ultimo lavoro torna Tori Amos con “Ocean To Ocean”, in uscita il prossimo 29 ottobre su Decca.

17:17:09  – 20/09/2021


Il nuovo album di Tori Amos 

Poche informazioni ma necessarie ed ufficiali: a distanza di quattro anni dall’ultimo album, Tori Amos ha annunciato la pubblicazione del suo sedicesimo album in carriera intitolato Ocean to Ocean in uscita per Decca Records il prossimo 29 ottobre il 28 gennaio in vinile. A questo link è già disponibile il preordine del disco.

Questa la dichiarazione di Tori Amos:

Si tratta di un lavoro incentrato sulle tue perdite e su come si affrontino. Per fortuna quando hai vissuto abbastanza a lungo, puoi riconoscere che non ti senti come la mamma che vuoi essere, la moglie che vuoi essere, l’artista che vuoi essere. Mi sono reso conto che per affrontare tutto questo, devi scrivere dal luogo in cui ti trovi. Ero nel mio inferno privato, quindi mi sono detta, allora è da lì che scrivi: l’hai già fatto prima…Abbiamo avuto tutti momenti che possono buttarci giù. Questo disco si trova con te dove sei, specialmente se sei in un luogo di perdita. Sono affascinata quando qualcuno ha attraversato una tragedia e come riesce a superare il proprio dolore. È lì che sta l’oro. Quando qualcuno è effettivamente in quel posto, pensando “Ho finito”, come raggiungi quella persona? A volte non si tratta di una pillola o di una doppia dose di tequila. Si tratta di stare insieme nel letame. Ti incontrerò nel fango.

L’anno scorso, Tori Amos ha pubblicato l’ EP di quattro canzoni Christmastide , così come il libro Resistance , un libro di memorie sulla sua arte e sviluppo della sua carriera come cantautrice. È stato il suo secondo libro di memorie, dopo Piece by Piece del 2005 , che ha scritto insieme ad Ann Powers.

LEGGI ANCHE ——-> Circolo Magnolia: “Con le regole attuali non possiamo riaprire”

LEGGI ANCHE ——-> Black Country, New Road: saranno ben tre le date in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *