In Notizie

Tool: ‘Fear Inoculum’ è il titolo del nuovo album

 

Giornata di grandi annunci in casa Tool. La band, guidata dal frontman Maynard James Keenan, ha finalmente annunciato il titolo del nuovo disco e confermato che l’intera discografia del gruppo sarà disponibile in streaming a partire dal 2 agosto. Come già annunciato nei giorni scorsi il nuovo album uscirà il 30 agosto e si intitolerà Fear Inoculum.

Particolare la genesi pubblicitaria del disco. La band, aveva confermato la pubblicazione del nuovo disco durante un concerto svolto in Alabama il 7 maggio. I numerosi fan accorsi allo spettacolo avevano potuto verificare un particolare interessante accaduto durante la performance: una schermata video aveva lampeggiato la data 30 agosto durante la pausa del live.

I Tool nascono in California nel 1990 e hanno realizzato quattro dischi in carriera. L’ultimo capitolo discografico della band è 10,000 Days del 2006. Il gruppo, nei mesi scorsi, ha reso disponibile due canzoni inedite: Descending (già suonata in passato ma senza Maynard James Keenan) e Invincible, che dovrebbero far parte della scaletta del prossimo lavoro in studio. 

Nessun Commento

Lascia un Commento