In Notizie

Tom Morello: “torniamo a fare concerti, ma non faremo un nuovo album”

Il chitarrista dei Rage Against the Machine ha rilasciato una lunga intervista all’NME: “voglia di tornare dal vivo ma non faremo un nuovo album”. 

14:42:49  – 08/10/2021


credit photo: Penner

Tom Morello e il ritorno dei Rage Against The Machine

Fervono i preparativi in occasione del clamoroso ritorno in pista dei Rage Against The Machine. La band, dopo aver ufficializzato la reunion, è in procinto di tornare in studio per effettuare le prove che porterà il gruppo esibirsi nel 2022. In una lunga intervista concessa all’NME, lo storico chitarrista, Tom Morello, ha però voluto precisare l’idea della band, e si è così espresso:

La nostra idea è quella di tornare a suonare dal vivo come un vero atto di militanza. IRage Against the Machine hanno sempre avuto un suono e una rabbia, e nessuna delle due cose è mai cambiata dal primo giorno in studio fino alle ultime prove che abbiamo fatto insieme due anni fa. Continuo a parlare con altre band di amici che sono in tour in questo momento per sapere come va. Voglio potermi immergere completamente nella pura e nella celebrazione dello spirito di resistenza che secondo me sono la base di un concerto rock’n’roll fatto bene. Non voglio stare sul palco ed essere preoccupato che qualcuno nel pubblico si ammali

LEGGI ANCHE ——-> Rage Against the Machine: la band sostiene il popolo palestinese

LEGGI ANCHE ——-> Rage Against The Machine: disponibile un documentario contro il razzismo

Nessun Commento

Lascia un Commento