Tom Morello ricorda l’amico Chris Cornell nel giorno del compleanno dell’ex frontman dei Soundgarden

 

Ieri Chris Cornell avrebbe compiuto 55 anni, ma ha deciso di lasciarci il 18 maggio del 2017 a Detroit. Lo storico collega e amico Tom Morello ha commemorato il compleanno del suo ex amico e frontman degli Audioslave su Twitter, dove ha narrato un commovente episodio che ha coinvolto i suoi figli.

I miei bambini iniziano a crescere e, in questo periodo, hanno scoperto gli Audioslave. Il più grande dei miei figli mi ha detto: “Papà, è terribile che Chris sia morto. Io ho risposto: “Hai ragione, ma noi continuiamo a fare rock, anche per lui”. E ho continuato a suonare Cochise. 

Chris Cornell e Tom Morello erano legati da una profonda amicizia. I due avevano inoltre messo su il progetto Audioslave nel 2001. Il gruppo ha esordito nel 2002 con l’album omonimo e ha confezionato in totale tre dischi. Dal giorno della dipartita di Cornell, Morello non ha mai smesso di parlare del suo amico e di omaggiarlo. Proprio all’inizio di quest’anno il chitarrista (ex Rage Against the Machine) si è unito a Serj Tankian dei System of a Down in un commovente tributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *