Tom Meighan (ex Kasabian): in arrivo l’album solista

L’ex frontman dei Kasabian Tom Meighan ha annunciato i piani per l’album solista The Reckoning. 

15:40:36  – 23/03/2023



Tom Meighan ha fatto pace con la giustizia e con se stesso ed è ufficialmente tornato in pista. L’ex cantante dei Kasabian, a distanza di tre anni dall’abbandono dalla sua band ha annunciato “The Reckoning”, il suo primo album da solista, che sarà disponibile il 28 aprile 2023. Contestualmente all’annuncio l’artista ha l nuovo singolo è “Everyone’s Addicted to Something”.


In merito al suo album ha dichiarato: 

È la prima volta che sono stato in grado di collaborare veramente al processo di scrittura delle canzoni e ci ho versato sangue, sudore e lacrime. L’intera esperienza è stata una montagna russa di alti e bassi, nessuno dovrebbe sottovalutare il significato che ha avuto per me personalmente la possibilità di realizzare questo album, e credo che ciò emerga dal disco.

Così si è invece espresso circa il turbolento periodo: 

Mi sento male ogni volta che ci penso. Non mi riconoscevo più. Ho fatto del male alla donna che amo. Non ci sono scuse per quello che è successo. Mi vergogno profondamente di quello che ho fatto. Chiunque mi conosca sa che non è nella mia natura essere violento e non era mai successo prima. Ma l’incapacità di affrontare i problemi dentro di me mi ha portato al punto di rottura.

La scaletta dell’album 

Rise
Deep Dive
Daytona Racing
Shout It Out
Don’t Give In
Scared
Acrobat
Thinking On Our Feet
Better In The Dark
Everyone’s Addicted To Something
Moving On
The Reckoning


LEGGI ANCHE ——-> Serge Pizzorno (Kasabian) debutta da solista

LEGGI ANCHE ——-> Tom Meighan abbandona i Kasabian | Il comunicato della band


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *