In Notizie

TOdays Festival: il Covid-19 blocca i Black Country, New Road

Il concerto dei Black Country, New Road, previsto al Todays è stato annullato. Al posto della band sono stati chiamati gli Shout Out Louds.

13:02:46  – 24/08/2021


Gli Shout Out Louds sostituiscono i Black Country, New Road

A pochi giorni dall’inizio di TOdays Festival, l’organizzazione annuncia l’annullamento del concerto dei tanti attesi Black Country, New Road. Lo shhow della band è annullato: un componente ha contratto il virus e la quarantena impedisce alla band di suonare ad agosto in Italia. Prontamente, l’organizzazione ha immediatamente rimpiazzato e trovato la soluzione: sabato 28 agosto sul palco di TOdays salgono gli Shout Out Louds, veri e propri miti della scena indie pop internazionale, con quindici anni di carriera. I concerti di sabato 28 agosto sono sold out e tutti gli artisti delle altre date sono confermati.

Gli Shout Out Louds sono originari di Stoccolma, e si sono formati nel 2003. La band ha realizzato il primo album, intitolato Howl Howl Gaff Gaff, nel 2003 nei Paesi della Scandinavia e nel corso del 2005 nel resto del mondo con una diversa tracklist.

LEGGI ANCHE ——-> TOdays Festival: tutte le novità della rassegna| GUARDA il video

LEGGI ANCHE ——-> Todays Festival: annunciata l’intera line-up della rassegna

Nessun Commento

Lascia un Commento