In Notizie

TOdays Festival 2020: annunciata Angel Olsen

14:25:15  – 12/02/2020

Dopo il primo annuncio avvenuto lo scorso 6 febbraio dell’unico concerto italiano di Grace Jones (al link il nostro articolo dettagliato) l’organizzazione del TOdays Festival piazza il secondo colpo. Sarà Angel Olsen ad affiancare lo stesso giorno della Jones, venerdì 28 agosto, nel primo giorno della kermesse piemontese. 

Un nome di notevole importanza quello della cantautrice statunitense nata nel 1987. Partita da un folk sognante e introspettivo, Angel Olsen ha saputo ritagliarsi in breve tempo uno spazio originale imponendosi come una istituzione del cantautorato femminile a stelle strisce. Merito di una vocalita magica e di un eclettismo notevole, che spazia dal twee-pop dei 60’s al garage, dalla tradizione country al più vitale indie-rock. 

Grande attesa sarà quello di ascoltare dal vivo l’ultimo lavoro realizzato dall’artista. Pubblicato lo scorso 4 ottobre sull’etichetta Jagjaguwar, All Mirrors (al link la nostra recensione) è di fatto il quarto disco della songwriter.

Proprio il suo ultimo album, accolto positivamente dalla nostra redazione, proietta il suo sound in un presente cupo che parla con toni drammatici il linguaggio di un pop vintage e, allo stesso tempo affascinante. 

Questo il dettaglio con prezzi e informazioni:

VENERDÌ 28 AGOSTO 2020

sPAZIO211 open air mainstage
Parco Sempione, Via Francesco Cigna 211 – Torino (It) apertura porte: ore 17:30 / inizio concerti: ore 18

INGRESSO SINGOLO: EURO 30 + d.p. + GRACE JONES
+ altri artisti da annunciare

Le Prevendite sono già attive su www.ticketone.it

 

Nessun Commento

Lascia un Commento