Tindersticks: due date in Italia in estate

I Tindersticks hanno annunciato il loro ritorno in Italia dopo ben dieci anni. La band festeggia il 30° anniversario dalla sua formazione. 

16:46:20  – 19/05/2022


credit photo: Facebook 

Il ritorno dei Tindersticks in Italia

Dieci anni sono veramente tanti e i Tindersticks lo hanno sottolineato nel loro messaggio rivolto all’Italia. La band ha annunciato il ritorno  nel nostro paese per festeggiare, insieme ai fan, i 30 anni di attività. 

La band si esibirà il 24 luglio al Castello di Spezzano a Fiorano Modenese, Modena, e il 25 luglio all’Anfiteatro del Venda di Galzignano Terme, Padova. I Tindersticks presenteranno nel nostro paese l’ultimo lavoro intitolato Past Imperfect, una raccolta di classici come “Her”, “City Sickness”, “Traveling Light”, “Rented Rooms” e altri. Il doppio album di 20 tracce include anche una nuova canzone, “Both Sides of the Blade”,che è parte del film “Fire” che vede protagonista Juliette Binoche e che è stato presentato al Festival di Berlino.

I biglietti per la data modenese costano 35 €, sono già disponibili su ‘Liveticket.it‘, mentre quelli per Padova sono disponibili  su ‘Dice.fm al prezzo di 40,25 €.

LEGGI ANCHE ——-> Tindersticks: il meglio della carriera in una compilation

LEGGI ANCHE ——-> Oneida: ‘Success’ è il nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *