Timber Timbre torna in Italia. L’artista, attivo da quasi 20 anni con ben sette album alle spalle di cui l’ultimo è Lovage del 2023, si esibirà nel nostro paese in quattro date in estate. Segnate in agenda venerdì 2 agosto al Newvevo Festival di Offagna (AN), sabato 3 al Secolare Festival di Corato (BA), domenica 4 al Be Alternative di Camigliatello Silano (CS) e lunedì 5 all’Anfiteatro del Venda di Galzignano Terme(PD).
I biglietti sono già in prevendita, su Vivaticket a 22,93 euro per il concerto di Offagna, su Dice per le altre date: 29 euro il costo di quella pugliese (è il prezzo dell’abbonamento per due serate), 40 euro per l’appuntamento in Sila (con Colapesce & Dimartino headliner di giornata); 23 euro il prezzo per il live in Veneto.
Timber Timbre e L’Italia
Continua quindi il meraviglioso sodalizio tra Timber Timbre e L’Italia. Il musicista, coadiuvato dai suoi musicisti, aveva riportato in scena i godibilissimi Timber Timbre a febbraio 2023. Il primo album targato Timber Timbre è Cedar Shakes mentre l’ultimo lavoro è Lovage pubblicato lo scorso anno.
ULTIME NOTIZIE ——-> FERRARA SOTTO LE STELLE 2024: annuncia la line up definitiva
ULTIME NOTIZIE ——-> È morto a 61 anni STEVE ALBINI