Thurston Moore: in vendita una parte della sua collezione di dischi

Thurston Moore venderà una parte della sua collezione di dischi nel negozio londinese World Of EchoIl negozio, situato nella famosa e pittoresca via dei negozi Columbia Road di Londra, è stato aperto poco più di un anno fa e ha già un numero importante di clienti e appassionati. Dopo aver accumulato una formidabile collezione, il chitarrista ha deciso di vendere 300 dischi, che includono naturalmente alcuni titoli rari, fuori catalogo e difficili da trovare. Per conoscere i titoli occorre seguire i canali social del negozio che verranno annunciati il 5 ottobre.

Lo storico frontman dei Sonic Youth, Thurston Moore, pubblicherà il 21 settembre un nuovo album dal titolo Spirit Counsel a firma Thurston Moore Group. Nel nuovo percorso musicale il musicista, oggi sessantenne, sarà coadiuvato dallo “sperimentale” Jon “Wobbly” Leidecker. Il disco verrà pubblicato sull’etichetta di Moore, Daydream Library Series, e comprenderà un triplo CD.

Moore ha realizzato sedici album con i Sonic Youth e cinque dischi da solista. L’ultimo lavoro solista dell’artista nato in Florida è Rock n Roll Consciousness del 2017. Il musicista si esibirà nel nostro paese il 26 maggio al Jazz is Dead Festival di Torino e l’1 giugno al Dig Festival di Riccione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *