Thom Yorke: una fanzine (in edizione limitata) da lui diretta si intitolerà ‘I See You’

 

Thom Yorke l’instancabile. Dopo aver recentemente pubblicato una nuova canzone intitolata Daily Battles, che farà parte del prossimo film di Edward Norton Motherless Brooklyn, dopo aver realizzato ANIMA (al link la nostra recensione) all’inizio di quest’anno, diventa giornalista per una fanzine. 

Il cantante dei Radiohead ha annunciato una collaborazione con la rivista Crack per un’edizione limitata, una tantum, dal titolo I See You. La rivista racchiuderà otto interviste a otto artisti, attivisti e musicisti che sono stati selezionati e intervistati da Yorke, tra cui il regista di Suspiria Luca Guadagnino, la compositrice elettronica Laurie Spiegel, lo scrittore ambientalista George Monbiot, il poeta Harry Josephine Giles, la musicista sperimentale Kali Malone, e l’artista Christian Holstad.

La rivista includerà anche una prefazione in cui Yorke risponde alla sua serie di domande. Le opere d’arte per la zine sono state realizzate da Stanley Donwood e Tchocky, con ulteriori contributi di Holstad. La rivista è già disponibile in pre-ordine (a questo link) e dovrebbe essere pubblicata il 13 settembre. Il musicista ha dichiarato di destinare tutti i profitti a Greenpeace

I See You:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *