17/07/2024
Thom Yorke ha pubblicato Anima, quarto disco solista, in collaborazione con Nigel Godrich alla fine di giugno

 

Thom Yorke è stato ospite al The Late Show di Stephen Colbert dove a dispetto di un clima rilassato e leggero, ha espresso opinioni molto critiche sulla situazione politica inglese e su Trump. Ricordando la realizzazione di Hail To The Thief in cui i Radiohead avevano evidenziato grande preoccupazione per la situazione politica, il musicista ha commentato con un’eloquente:

Criticavamo Bush, ora siamo arrivati a questo punto. Su Trump, vi dico che almeno voi potete, metaforicamente, buttarlo giù da una scogliera. I nostri leader, stanno tentando di portarci a fondo con loro. 

Colbert ha chiesto a Yorke circa una possibile nomina a cavaliere o baronetto:

Penso di aver perso questa possibilità, ha detto Yorke. Quando il nostro attuale leader glorioso è entrato, ho messo un messaggio abbastanza offensivo per, uh — sì, non ho alcuna possibilità ora.

Non sono mancati i momenti di grande relax. L’artista ha infatti svelato che la sua canzone preferita dei R.E.M. è So Central Rain, e che il suo ultimo album solista, ANIMA è una parola pronunciata dalla sua attuale compagna, Dajana Roncione

Thom Yorke ha pubblicato Anima, quarto disco solista, in collaborazione con Nigel Godrich alla fine di giugno. 

Thom Yorke ospite al The Late Show:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *