Thom Yorke: in una lunga intervista ha parlato dell’ex moglie scomparsa nel 2016

 

Sono trascorsi tre anni dalla scomparsa di Rachel Owen, moglie di Thom Yorke e madre dei due figli del cantante dei Radiohead, e in una lunga intervista rilasciata al programma Desert Island Discs in onda sulla BBC Radio4, l’artista è ritornato sull’argomento. 

Non posso pensare e sperare di essere per i miei figli la loro mamma, ma ce la caviamo bene. Sono orgoglioso di entrambi. Sono due ragazzi splendidi. Quando mia moglie è morta è stata dura e abbiamo vissuto un periodo straziante. Ha sofferto moltissimo e tutto quello che volevo era di uscire da quel periodo bene e spero che stia andando così. Sono fortunato perché ora ho una nuova compagna che ha portato un po’ di luce. Se sarò ancora in grado di fare musica che esprima tutto ciò e che sia ancora importante per le persone, sarò contento. 

Sono queste le toccanti parole che il musicista 51 enne ha pronunciato e indirizzando il tutto ai suoi due figli Noah oggi 18 enne e Agnes Mair di 15. Rachel Owen, è scomparsa il 18 dicembre del 2016 dopo aver perso una lunga battaglia contro il cancro. La relazione tra i due era terminata nel 2015. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *