In Notizie

The Waterboys: ‘All Souls Hill’ è il nuovo album

I Waterboys pubblicano un nuovo singolo e annunciano All Souls Hill, il nuovo album, in arrivo il 22 aprile su Cooking Vinyl.

12:51:45  – 18/11/2021


Il nuovo album targato Waterboys

I Waterboys sono ufficialmente ritornati a poco più di un anno dall’ultimo lavoro Good Luck Seeker. La band ha annunciato i dettagli del quindicesimo album in carriera che si intitolerà  All Souls Hill che sarà disponibile il 22 aprile su Cooking Vinyl. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile l’ascolto di un primo singolo intitolato The Liar disponibile al link in basso. 

Mike Scott ha dichiarato in un comunicato stampa: 

All Souls Hill è misterioso, ultraterreno, melodia ed emozionante. L’ho realizzato con i Waterboys vecchi e nuovi e il mio co-produttore, il brillante guru del suono Simon Dine. Le sue nove canzoni raccontano storie, esplorano paesaggi onirici e lanciano un’atmosfera fredda ma piena di speranza. occhio al dramma umano. 

Il nuovo disco giunge a pochi mesi da ‘The Magnificent Seven: The Waterboys’ Fisherman’s Blues/Room To Roam Band, 1989 – 1990′, il box set la cui pubblicazione è stata accompagnata da un tour in Inghilterra tutto esaurito.

LEGGI ANCHE ——-> Omar Souleyman: il musicista è stato arrestato con l’accusa di terrorismo

LEGGI ANCHE ——-> Dave Rowntree (Blur): in arrivo l’album solista

Nessun Commento

Lascia un Commento