16/06/2024

I The War on Drugs rendono disponibile l’ascolto di un secondo singolo estratto dal prossimo album in uscita il 29 ottobre.

10:13:20  – 16/09/2021


credit photo: Shawn Brackbill 

Il nuovo singolo dei The War on Drugs

I War on Drugs hanno pubblicato una nuova canzone, I Don’t Live Here Anymore, la title track del loro prossimo album, in uscita il 29 ottobre tramite Atlantic Records.

“I Don’t Live Here Anymore” è un classico brano in stile War on Drugs con chitarre fiammeggianti e sintetizzatori scintillanti che vibrano su un pesante battito di batteria. Contestualmente al brano è disponibile un un video musicale, diretto da Emmett Malloy, che segue Granduciel in giro per Los Angeles e cattura un’esibizione di “I Don’t Live Here Anymore” su un tetto che si affaccia sullo sprawl e sullo skyline della città.

I War on Drugs hanno annunciato I Don’t Live Here Anymore a luglio e hanno rilasciato la prima canzone dell’album, “Living Proof”. I Don’t Live Here Anymoresegna il primo album dei War on Drugs in quattro anni, dopo A Deeper Understanding del 2017 . I War on Drugs hanno iniziato a lavorare al loro nuovo album nel 2018, con Granduciel, il bassista Dave Hartley e il polistrumentista Anthony LaMarca che si sono ritirati in uno studio nello stato di New York dove hanno jammato e tagliato demo mentre lavoravano al di fuori dei ruoli tradizionali che occupano sul palco . L’album è stato messo a punto nei tre anni successivi, con il lavoro svolto in sette studi in tutto il mondo.

La data in Italia 

MARTEDÌ 5 APRILE 2022

MILANO – ALCATRAZ

Via Valtellina, 25, 20159 MI

Biglietti: 33,20 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 23 luglio

LEGGI ANCHE ——-> The War on Drugs: la band ospite al “Tonight Show” di Fallon suona un brano inedito

LEGGI ANCHE ——-> The War on Drugs: la band annuncia un album dal vivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *