In Notizie

The Strokes: ‘The New Abnormal’ esce ad aprile

11:11:45  – 11/02/2020

Dopo il misterioso post su Twitter comparso sabato scorso e un video che anticipava il titolo del nuovo disco, gli Strokes hanno sciolto le riserve e annunciato l’ufficialità del nuovo album. La band ha rivelato tutti i dettagli all’interno dell’ospitata a sostegno di Bernie Sanders candidato alle primarie democratiche degli Stati Uniti. Il nuovo album intitolato The New Abnormal verrà pubblicato il 10 aprile e segue di sette anni Comedown Machine, ultimo lavoro della band guidata dal frontman Julian Casablancas. 

Un lungo set ha preceduto l’annuncio della band e ha inoltre proposto delle sorprese. Nel corso dell’esibizione il gruppo ha infatti reso disponibile l’ascolto di una nuova canzone intitolata Bad Decisions e proposto un nuovo video di una traccia, intitolata At the Door, che sarà presente nella scaletta del prossimo disco.  

La band ha inoltre annunciato le prime date del ricco tour che vedrà il gruppo originario di New York esibirsi in venti date tra nordamerica, sudamerica ed Europa. Nessuna data al momento riguarderà il nostro paese, le uniche date ufficiali nel vecchio continente riguardano Berlino e Parigi dei prossimo 14 e 18 febbraio e quelle confermate nei vari festival più importanti del nostro continente. Si va da Barcellona al Primavera Sound, a Hilvarenbeek in Olanda, Bordeaux , al Rock Werchter in Belgio, al NOS Alive Festival in Portogallo ed Helsinki al Flow Festival.

Al link in basso l’intera esibizione degli Strokes avvenuta a sostegno del candidato alle primarie degli Stati Uniti, Sanders:

Nessun Commento

Lascia un Commento