The Strokes: la band rende disponibile il video di ‘The Adults Are Talking’

Gli Strokes rendono disponibile il video di The Adults Are Talking, brano estratto dall’ultimo disco The New Abnormal. Il videoclip è stato diretto da Roman Coppola.

12:04:18  – 02/12/2020


credit photo: Roger Woolman

Il video di The Adults Are Talking degli Strokes 

Periodo di grandi ritorni in casa The Strokes. La band dopo essere tornata, ospite, dopo ben nove anni dall’ultima esibizione, al prestigioso show ‘Saturday Night Live’ è tornata a collaborare con lo storico Roman Coppola. Gli Strokes hanno reso disponibile la visione del video di The Adults are Talking – estratto dall’ultimo album The New Abnormal – in cui sono intenti a giocare una surreale partita di baseball contro una squadra di robot. 

Il video segna il ritorno della collaborazione tra gli Strokes e Roman Coppola, che ha girato i video di molti singoli della band. Una collaborazione nata tra la band e il regista – figlio di Francis Ford Coppola – nel 2001 in occasione del del primo disco del gruppo, Is This It. Quasi venti anni fa infatti il 55 regista aveva realizzato i videoclip di Last Nite, The Modern Age e Someday. Nel video di The Adults Are Talking, la partita surreale si conclude con una corsa di Julian Casablancas alla ricerca del punto finale. Nel video c’è da segnalare un cameo di Beck, che interpreta il ruolo dell’allenatore.

LEGGI ANCHE ——-> The Strokes: ‘The New Abnormal’ esce ad aprile

LEGGI ANCHE ——-> Strokes: un nuovo singolo e la conferma del nuovo album

ACQUISTA QUI THE NEW ABNORMAL 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *