The Smile: prende forma il secondo album della band

Gli Smile dopo aver magistralmente debuttato con A Light for Attracting Attention (album prodotto da Nigel Godrich e dai noi selezionato tra migliori album del 2022), sono pronti a tornare in pista. 

12:45:18  – 25/03/2023



I fan dei Radiohead dovranno attendere (probabilmente non molto) prima che la band si decida a pubblicare nuovo materiale. Lo stesso batterista Phil Selway ha dichiarato recentemente: “Parliamo sempre tra noi, ma al momento ognuno sta facendo le proprie cose. È una decisione che abbiamo preso dopo la pandemia”. Nel futuro dei Radiohead ci sono delle novità in arrivo e Nei prossimi due anni uscirà materiale di qualche tipo” ha detto Phil Selway). Contestualmente a questa notizia, il presente è si chiama The Smile. La band messa in piedi da Thom Yorke, Johnny Greenwood e Tom Skinner dopo aver magistralmente debuttato con A Light for Attracting Attention (album prodotto da Nigel Godrich e dai noi votato tra i migliori album del 2022), è pronta a tornare in pista. 

In una comunicazione apparsa su Reddit la band ha annunciato di essere pronta a pubblicare il secondo album con questo chiaro messaggio: “Siamo in fase di registrazione. Settimana numero sette, nastro numero quindici”.


LEGGI ANCHE ——-> The Smile: ‘Europe: Live Recordings 2022’ è il nuovo EP

LEGGI ANCHE ——-> The Smile: disponibile domani un live album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *