In Notizie

The Smile: la band ha pubblicato il suo primo singolo| ASCOLTA

Gli Smile, composti da Thom Yorke, Johnny Greenwood e Tom Skinner dei Sons of Kemet, hanno pubblicato il primo singolo di debutto. 

17:47:20  – 05/01/2022


credit photo: Alex Lake

Il primo inedito degli Smile

Finalmente The Smile. Il festival di Glastonbury dello scorso anno ha visto il debutto di un nuovo progetto chiamato The Smile, una nuova band composta da Thom Yorke e Johnny Greenwood dei Radiohead accompagnati dal talentuoso Tom Skinner dei Sons of Kemet. Thom York ha eseguito lo scorso 21 dicembre (qui la nostra notizia) “Free In The Knowledge” al Letters Live nella Royal Albert Hall, e oggi riceviamo lo streaming ufficiale di un’altra traccia intitolata “You’ll Never Work In Television Again”. Il brano è prodotto dal collaboratore di lunga data dei Radiohead Nigel Godrich ed è disponibile al link in basso. 

Alla fine del mese gli Smile si esibiranno in tre concerti a Londra che saranno trasmessi in live streaming in tutto il mondo. Si svolgono il 29 gennaio e il 30 gennaio in due orari diversi . I biglietti e gli orari sono disponibili per l’acquisto dal 7 gennaio.

LEGGI ANCHE ——-> The Smile: Thom Yorke e Jonny Greenwood hanno fondato una band

LEGGI ANCHE ——-> The Smile: è disponibile il brano ‘Free in the Knowledge’

Nessun Commento

Lascia un Commento