The Rolling Stones: ‘Living In A Ghost Town è il nuovo singolo

Photo Credit: SolarScott

19:15:53  –  23/04/2020

I Rolling Stones erano al lavoro su nuova musica prima che scoppiasse la pandemia del coronavirus e oggi hanno reso disponibile un nuovo singolo, Living In A Ghost Town, che sembra descrivere perfettamente la situazione che stiamo vivendo in questo momento.

Il brano è il primo inedito dal 2012, quando la storica band di Mick Jagger realizzò Doom And Gloom e One More Shot all’interno dell’antologia Grrrr!.

Il pezzo, che vede la partecipazione di Matt Clifford alle tastiere e ai fiati, è stato registrato lo scorso anno tra Los Angeles e Londra, mentre gli ultimi ritocchi sono stati aggiunti durante questo periodo di lockdown.

La formazione inglese, attiva dal lontano 1962, ha pubblicato il suo ultimo LP di inediti, A Bigger Bang, nel 2005 e speriamo che quest’anno possa arrivare il suo atteso successore. 

Queste le dichiarazioni della band:

Mick Jagger:

c’era una canzone che pensavamo avrebbe risuonato attraverso i tempi che ora stiamo vivendo. Ci abbiamo lavorato in isolamento. Ed eccola qui – s’intitola ‘Living in a Ghost Town’ – spero che vi piaccia

Keith Richards:

Allora, per farla breve. Più di un anno fa a Los Angeles avevamo pensato di tenere questo brano per un nuovo album, poi è scoppiato il casino e insieme a Mick abbiamo deciso che questa canzone doveva essere lavorata adesso e così eccola qui, “Living in a Ghost Town”. Stay safe!

Ronnie Wood :

Grazie mille per tutti i messaggi di queste ultime settimane, per noi è importante che vi piaccia la musica.

 

https://www.instagram.com/p/B_VLx16HjjE/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B_VFZyTnYeU/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *