27/05/2024
The Reds, Pinks and Purples, progetto solista del musicista Glenn Donaldson, annunciano il nuovo album ‘Uncommon Weather’ il 9 aprile per Tough Love Records.

The Reds, Pinks and Purples, progetto solista del musicista Glenn Donaldson, annunciano il nuovo album ‘Uncommon Weather’ il 9 aprile per Tough Love Records.

16:32:35  – 22/03/2021


Il nuovo album firmato The Reds, Pinks and Purples

I The Reds, Pinks and Purples, il progetto solista del musicista Glenn Donaldson, tra le più rappresentative realtà indie rock contemporanee influenzate da wave, post punk e shoegaze, pubblicheranno il nuovo album ‘Uncommon Weather’ il 9 aprile per Tough Love Records

Il nuovo album dell’artista di San Francisco, California, è anticipato dai singoli ‘The Record Player and the Damage Done’ e ‘Don’t Ever Pray in the Church on My Street’ disponibili al link in basso:

‘Uncommon Weather’ è il terzo album dei The Reds, Pinks adn Purples, seguito dell’ottimo riscontro di pubblico e critica di ‘You Might Be Happy Someday’ uscito a ottobre per la newyorkese Slumberland e ripubblicato da Tough Love Records. L’album è stato prodotto, registrato e suonato nella sua quasi totalità da Glenn stesso, impegnato a dare al disco quell’affascinante tocco tipico dei classici del pop.

Glenn Donaldson è un musicista di grande talento influenzato dal sound degli eighties della Sarah Records e di artisti come Even As We Speak, The Field Mice, Blue Boy, The Clientele e i primi Belle & Sebastian, ma senza dimenticare la lezione di Television Personalities, Paul Weller e Robert Smith.

La scaletta

  1. Don’t Ever Pray In the Church On My Street (02:46)
  2. I Hope I Never Fall In Love (02:56)
  3. The Biggest Fan (02:47)
  4. Uncommon Weather (01:54)
  5. A Kick in the Face (That’s Life) (02:01)
  6. I Wouldn’t Die for Anyone (02:35)
  7. I’m Sorry About Your Life (02:05)
  8. The Record Player and the Damage Done (02:22)
  9. Pictures of the World (03:11)
  10. Life at Parties (02:52)
  11. Sing Red Roses for Me (03:54)
  12. The Songs You Used to Write (02:49)
  13. Sympathetic (03:11)

LEGGI ANCHE ——-> Nick Cave: “Al mio funerale vorrei le canzoni del più grande del rock”

LEGGI ANCHE ——-> Thom Yorke ha remixato ‘Creep’ per una sfilata di moda in Giappone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *